4000 € DAGLI ARTISTI DI DYNAMO FRIENDS PER I BAMBINI CON GRAVI PATOLOGIE



 L’idea nasce oltre un anno fa. Lo scorso inverno l’uscita del disco Dynamo Friends – Music for Dynam Camp, accompagnata da live promozionali in diversi locali. Con la promessa che l’intero ricavato della vendita del cd sarebbe stato devoluto all’associazione che da anni sostiene i bambini affetti da gravi patologie e, attraverso progetti come campi estivi e laboratori artistici, li accompagna in una dimensione di cura e serenità.

E la promessa è stata mantenuta. La scorsa settimana infatti i musicisti valsassinesi hanno consegnato a Dynamo Camp un assegno di 4.000 euro. L’intero ricavato appunto del progetto Dynamo Friends.
 
"E’ un bellissimo risultato e dobbiamo ringraziare per questo tutti i musicisti coinvolti e la pro loco di Ballabio che ci ha aiutato nelle stampe, oltre naturalmente a chi ha comprato il nostro disco" afferma Mattia, membro dei March Division.
 
"Ci sono ancora dei dischi disponibili e ci auguriamo di poter vendere anche quelli così da consegnare agli amici di Dynamo un secondo assegno".
 
Un invito che ci sentiamo in dovere di rilanciare. Richiedete qui Dynamo Friends – Music for Dynam Camp perché innanzitutto si tratta di buona musica.
 
Inoltre l’impegno di artisti capaci, ma che non hanno a disposizione maxi palchi, palazzetti e major discografiche, merita di essere premiato. Infine la consegna dell’assegno dimostra la serietà con cui hanno portato avanti il loro progetto.
 
 
 
 
 
 
 
 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

settembre 2014
L M M G V S D
« Ago   Ott »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK