TESTIMONI DI GEOVA DOMENICA A MORBEGNO ALLA RICERCA DELLA PACE



Il mondo è assetato di PACE, un valore imprescindibile, una condizione che non riguarda solo il pianeta terra ma soprattutto coloro che vi poggiano i piedi e lo abitano. La pace è una virtù che se la si possiede, se è dentro di noi, la si può scorgere anche all’esterno, e ha la capacità di produrre a sua volta pace.

Perché, anche nel nostro tempo, la pace è così difficile da raggiungere? Qual è la fonte della vera pace? Come promuovere la pace nella società odierna? Sarà a queste importanti domande che il programma dell’assemblea darà risposte. Il congresso fa seguito a quello tenuto in luglio che ha visto la partecipazione di più di 2000 persone. L’appuntamento è per Domenica 5 ottobre 2014, dalle ore 9,40 alle 16,00. Saranno oltre un migliaio i Testimoni di Geova della provincia di Lecco insieme a molte persone interessate.

Nello specifico, oltre che dalla Valsassina, saranno presenti le comunità Lecco, Calolziocorte, Mandello del Lario , Colico, Valmadrera e i gruppi della Valtellina. Mai come ora si sente il bisogno di pace! Il programma mostrerà in modo chiaro cosa significa perseguirla; attraverso l’uso della Bibbia verrà data una risposta a domande come: · Cosa è essenziale per provare vera pace? · In che modo la pace di Dio “sorpassa ogni pensiero”?  

Perché dovremmo promuovere la pace? Alcune fasi dell’incontro saranno dedicate ai giovani e alle loro problematiche attraverso discorsi, interviste e rappresentazioni preparate con cura. Altri due momenti salienti del congresso saranno il battesimo dei nuovi Testimoni, in programma alle ore 11:35, e il discorso conclusivo dal tema "Chi persegue la pace ottiene l’approvazione di Geova". L’ingresso è libero, non si fanno collette e tutti sono invitati ad assistere.

 

 

 

 

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE PRIMALUNA-CORTENOVA, SI FA O NO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK