DAVIDE VAN DE SFROOS IN ‘GITA’ IN VALLE: LE IMMAGINI DI UN TOUR SPECIALE



Di fan da queste parti ne ha a pacchi, di passaggi (artistici e non) ne ha compiuti diversi in Valsassina e dintorni; suscita sempre interesse e innumerevoli commenti ogni visita sui nostri monti da parte del cantautore lagheé, che spesso ha occasione di esibirsi ma anche di frequentare una zona vicina non soltanto geograficamente alla sua terra.

Eccolo allora, ieri giovedì, immortalato in una serie di scatti (che ripubblichiamo in questa pagina), a Premana – da dove lancia gli auguri all’amico sacerdote (Tanti auguri don Marco Tenderini dalla parte estrema della tua Valsassina, ti auguro buon compleanno di cuore) e poi ancora a Primaluna – localita’ Pierolo – fotografato con una bella gerla piena di legna in spalla e infine in compagnia, a Cortabbio.

Che DVDS sia qui per il suo prossimo video? E’ una delle ipotesi aperte. Bastano pochi minuti e la rete è tutta un rimbalzo di foto e commenti, a conferma dell’immutata popolarità di Davide Bernasconi o meglio di "De Sfroos". Uno capace di raccogliere migliaia di paganti ai suoi concerti valsassinesi ma anche di concedersi per beneficenza (vedi nostro articolo) e ancora di farsi una camminata tra Grigne e Val Varrone.

E tra i tanti punti di contatto con la Valle c’è pure un elemento fondamentale della sua band, quell’ "Anga" Galiano Persico fenomenale violinista a sua volta strettamente legato a Premana.

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA