FURTI D’AUTO IN VALLE/CLAMOROSA SVOLTA: INDAGINE CHIUSA, ”CI SONO ARRESTI”



La notizia è pressoché "in diretta": poco fa (la scriviamo alle 22:30 circa) il comandante della stazione introbiese dell’Arma ha comunicato che "i responsabili dei furti d’auto commessi recentemente in Valsassina sono stati consegnati alle autorità competenti". Nessun ulteriore dettaglio, i particolari evidentemente saranno resi noti attraverso comunicato o conferenza stampa nelle prossime ore.

Ma di certo l’inchiesta in corso da qualche settimana ha portato i suoi frutti e dalle parole dell’ufficiale dei carabinieri si possono estrapolare alcuni elementi precisi: intanto si tratterebbe di più persone (essendo stato usato il plurale nel descrivere i fantomatici ladri di autoveicoli in azione in questo periodo in particolare nel territorio del Centro Valle); poi a quanto si apprende la banda di malfattori sarebbe stata sgominata ("i responsabili" ecc ecc.). Infine appare a questo punto possibile che vi siano notizie anche delle numerose auto rubate nell’arco di poche settimane tra l’Alta Valsassina e Ballabio.

Le rivelazioni sono state fatte dal maresciallo nel corso della serata organizzata ad Introbio alla presenza del Questore di Lecco, Alberto Francini (evento al quale dedicheremo a breve un nostro servizio).

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA