MOGGIO/’CITTADINI’ CONTRO IL BAR ALLA FUNIVIA. MA IL TITOLARE SI DIFENDE: “CAOS FUORI DAL PUB”



MOGGIO – Una vera disfida quella accesa da un comitato (a dire il vero piuttosto anonimo, si firma “Un gruppo di cittadini moggesi disperati e delusi”) che ha scritto a noi, all’ASL ed al Comune dell’Altopiano, lamentandosi del caos che si scatenerebbe nell’area della funivia ben oltre la mezzanotte.

Le accuse sono rivolte al pub ed ai frequentatori di questo locale, invocando l’intervento dell’Asl per via che il Biker’s Bar sarebbe situato “in pieno centro abitato”.

VN ha interpellato il titolare del pub, che in merito ha una posizione diversa ma non del tutto contrastante rispetto alla protesta di questo comitato (vedi lettera pubblicata in calce all’articolo). Ed è lo stesso Beppe a spiegare la situazione: “Guardate, il problema lo conosco ed evidentemente adesso è venuto il momento di interessare i Carabinieri. Fuori dal locale arrivano ragazzi giovani, con i loro sacchetti di alcolici presi al discount: bevono e fanno caos nel piazzale fino a tarda ora, ben oltre la chiusura del mio pub, lasciano per terra vetri e altro e tocca a me ripulire. Sulla lettera che è stata inviata oltre che a voi anche al Comune di Moggio che devo dire? Se arriva a fine giugno significherà qualche cosa, magari non sono proprio dei residenti ma qualche villeggiante… comunque sono il primo ad associarmi alla richiesta di intervenire – per quello che riguarda il caos nel parcheggio della funivia, su cui posso fare ben poco se non appunto pulire a carico mio…”.

Insomma, la vicenda avrà comunque uno strascic,o con il probabile interessamento delle forze dell’ordine.

Di seguito la missiva recapitata a Valsassinanews.
[Clicca per ingrandire il testo]

LETTERA MOGGIO PUB:

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA