INCIDENTE MOTOCICLISTICO A PRIMALUNA: FERITO UN 61ENNE BRIANZOLO



PRIMALUNA – Il fatto poco dopo le 10:30 lungo la Provinciale della Valsassina, in territorio di Primaluna non lontano dalla Norda. Secondo una primissima ricostruzione, un’automobile era ferma in attesa di svoltare a sinistra quando lo scooter a tre ruote – giunto per fortuna a velocità non elevata – sarebbe piombato addosso alla macchina, non riuscendo a frenare in tempo.

Sul posto per assistere il motociclista brianzolo di 61 anni rimasto ferito l’ambulanza della Croce Rossa arrivata da Balisio. Fortunatamente il centauro appariva cosciente e potrebbe avere riportato soltanto delle escoriazioni. Illeso invece l’autista coinvolto nel sinistro, un residente che successivamente all’impatto si è dato da fare per segnalare l’accaduto a chi proveniva da Introbio. Viabilità comunque abbastanza scorrevole sulla SP.

i2

Verso le 11:30 l’arrivo in zona della eliambulanza decollata da Villa Guardia (Como), successivamente ripartita con a bordo il ferito – in “codice giallo” dunque in condizioni mediamente critiche.

ELISOCCORSO A TERRA ESTATE ELISOCCORSO FERITO ESTATE

Il motociclista brianzolo è stato trasportato all’ospedale Manzoni di Lecco. Sul posto anche la Polizia Stradale per i rilievi del caso.

POLSTRADA A VIMOGNO

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK