TORNEO DI CALCIO DELLE CONTRADE DI BARZIO: IN FINALE BERLENDINO E COLDOGNA



BARZIO – Martedì sera si sono disputate le semifinali del torneo di calcio edizione 2015 che hanno determinato le due squadre che venerdì 3 luglio si contenderanno il titolo di campione di Barzio: Berlendino e Coldogna. Numerosi gli spettatori che hanno assistito alle due partite.

Nella prima semifinale hanno giocato Valicello (primo) e Coldogna (quarto). L’incontro è stato molto combattuto, riservando emozioni sino alla fine ed è terminato 3-2 in favore del Coldogna che andava a segno nel primo tempo con Alessandro Arrigoni e Alberto Tafuri, mentre nella ripresa Daniele Villani realizzava la terza rete. Per il Valicello nel finale di secondo tempo i gol di Marco Buzzoni e Giovanni Moneta.

Nella seconda partita si sono affrontati Voltone (secondo) e Berlendino (terzo). Vittoria per 3-2 in rimonta del Berlendino, grazie alle reti di Davide Casati, Marco Bergamini e Vittorio Esposito; nel Voltone a segno Luigi Sironi e Gian Vittorio Arrigoni.

Per l’ottavo anno consecutivo le partite sono state trasmesse in diretta radiofonica, parte tecnica e regia a cura di Samuele Viganò, radiocronaca di Marco Combi.

FOTO/Due delle protagoniste in semifinale: Coldogna e Valicello

coldogna 2015 vallicello 2015

Classifica fase a girone:
Valicello e Voltone 9
Berlendino 8
Coldogna 7
Prada 5
Pian la Cà 4

Il programma del prossimo turno in calendario per venerdì 3 luglio prevede la disputa delle finali: alle 21 la finale per il terzo e quarto posto Valicello-Voltone a seguire alle 22 la finale per il titolo Berlendino-Coldogna.

Classifica marcatori
11 reti: Giovanni Moneta (Valicello);
8 reti: Vittorio Esposito(Berlendino) e Gian Vittorio Arrigoni (Voltone);
7 reti: Mattia Arrigoni (Pian la Cà);
6 reti: Andrea Santi (Prada);                                                                                                                                                                                               5 reti Michael Marchionni (Berlendino), Giacomo Broglia (Voltone), Alberto Tafuri (Coldogna)
4 reti: Andrea Santi e Marco Baggio (Prada), Daniele Villani (Coldogna)
3 reti: Maurizio Bettoni (Valicello), Federico Ruotolo (Pian la Cà), Lulzim Simani (Voltone), Marco Bergamini (Berlendino).
2 reti: Alessandro Arrigoni, Federico Arrigoni Marocco, Daniele Ganassa e Christian Ruffinoni (Coldogna); Davide Casati e Massimiliano Rossi (Berlendino), Marco Buzzoni e Alessandro Generali (Valicello), Roberto Tantardini (Voltone), Eugenio Camozzini e Marco Rosa (Pian la Cà);
1 rete: Bruno Invernizzi, Adriano Plati e Angelo Valsecchi (Prada), Matteo Borroni e Marco Colombo (Coldogna), Mauro Rosa e Davide Casati (Berlendino), Serafino Arrigoni Neri e Roberto Bettoni (Valicello), Diego De Pianto e Paolo Marchionni (Pian la Cà), Luigi Sironi, Daniele Lombardi e Federico Galli (Voltone).

Autoreti: 1 Federico Arrigoni Marocco (Coldogna) e Samuele Viganò (Berlendino)

Per riascoltare le radiocronache delle partite ed avere altre informazioni utili sull’attività delle Contrade consultare il sito www.contradebarzio.org.

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK