CARLO SIRONI E’ IL NUOVO PRESIDENTE DEL LIONS CLUB VALSASSINA



BARZIO – Con lo scambio delle cariche avvenuta presso la nuova sede all’hotel Vittoria di Bario, Carlo Sironi, ha ricevuto il “martelletto” di guida del lions Club Valsassina dal presidente uscente Mario Invernizzi.

Numerosi gli ospiti lionistici presenti alla serata: Danilo Guerini Rocco, delo staff del Governatore, Cinzia Cesana, presidente della Circoscrizione a cui appartiene il sodalizio valsassinese, Luigi Torri, presidente della zona A (circoscritta alla zona lecchese) e Marco Ravasio presidente del Leo Club Lecco.

Numerosi i lions presenti per rendere omaggio a Mario Invernizzi che ha condotto un’annata produttiva ed intensa che lo stesso ha ricordato nel suo discorso. Invernizzi ha poi donato ad ogni intervenuto un opuscolo riepilogativo della stagione con le foto e i momenti vissuti. E’ stato omaggiato con un “bastone” con la testa del “leone dello stemma Lions”. Carlo Sironi che ricoprirà la carica di presidente per la seconda volta, ha ringraziato Invernizzi per aver traghettato fino ad oggi il club e promette che anche lui farà di tutto per portare con serenità l’associazione al traguardo dei 40 anni nella prossima stagione.

Carlo Sironi

Carlo Sironi

Le premesse ci sono tutte e considerando l’usura e gli acciacchi dell’età della maggior pare dei soci ha confermato i nomi dei consiglieri che lo affiancheranno così come da approvazione dell’assemblea e che sono, oltre al past Mario Invernizzi: Paolo Cagnotto (segretario), Franco Sormani (tesoriere), Corti Antonio Mario (censore), Goretti Gianna, Benedetti Battista, Agostoni Fausto, Cazzavacca Rosella (cerimoniere), Galperti Italo, Ciresa Alfredo e Mascheri Memi, ai quali verranno aggiunti dei vice per ogni ruolo, dei presidenti per i nuovi comitati ed Ernesto Pontiggia come revisore dei conti.

Fra gli ospiti anche cinque componenti del costituente Club Satellite che affiancherà al Club Senior il proprio impegno sul territorio valsassinese.

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK