CONCLUSE A PREMANA LE PRIME QUATTRO SETTIMANE DI ORATORIO ESTIVO



PREMANA – Si è conclusa la prima parte dell’oratorio estivo premanese 2015 (ai primi di settembre ci sarà, come da tradizione, una ulteriore settimana di oratorio prima dell’inizio della scuola). Iniziato il 9 luglio, ha coinvolto 200 tra bambini, ragazzi e animatori con gite e laboratori (cucina, Art Attack, falegnameria, bigiotteria e costruiamo il telegiornale). Inoltre il giovedì si è svolta la “giornata lunga” con un primo piatto offerto. A guidare il numeroso gruppo di animatori il parroco dell’Unità Pastorale don Mauro Ghislanzoni aiutato da un buon gruppo di genitori e nonni.

Intanto è in corso per adolescenti e giovani il campeggio di 4 giorni in Romagna con varie tappe educative come un incontro testimonianza nelle zone terremotate dell’Emilia, una mattinata di preghiera in un convento di suore di clausura e conoscenza con la comunità Giovanni XXIII che accoglie ex-tossici, carcerati e ragazzi con disagio.

Dal 18 al 25 luglio a Castione della Presolana (BG) il campeggio delle medie per una vacanza di condivisione, amicizia e preghiera.
.

Foto tratte dal sito decanatoprimaluna.org

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA