ALLA SCOPERTA DEI SENTIERI DELLA MUGGIASCA: C’E’ LA GUIDA



VENDROGNO – Disponibile la guida con i sentieri nelle bellezze paesaggistiche della Muggiasca. L’iniziativa è stata realizzata dal Comune di Vendrogno, in collaborazione con le vicine amministrazioni di Taceno, Margno e Crandola, nonché diverse attività commerciali del territorio.

L’opuscolo è reperibile on-line e anche in forma cartacea in diversi punti commerciali. Una piccola e maneggevole guida in cui sono tracciate i sentieri che si possono percorrere e che conducono alle perle del paese vista lago. Per ogni escursione sono anche indicati il tempo stimato di percorrenza e alcune informazioni utili, tra cui il periodo dell’anno di percorribilità, la presenza di ristori e rifugi e indicazioni stradali.

I sentieri censiti sono sei – identificati con altrettanti colori – e saltano all’occhio nella cartina stilizzata della Muggiasca. Un’iniziativa semplice ma di valore che consegna nelle mani dei gitanti uno strumento utile per conoscere il territorio, grazie anche ai numeri di telefono delle realtà associative del paese.

http://www.comune.vendrogno.lc.it/po/mostra_news.php?id=183&area=H

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE PRIMALUNA-CORTENOVA, SI FA O NO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK