PREMANA: IL SERVIZIO DI SCUOLABUS CONFERMATO AL DI LÀ DELLE PROTESTE



PREMANA – Anche se le adesioni al servizio di scuolabus per l’anno scolastico 2015-2016 sono state inferiori a quelle dell’anno precedente il servizio di trasporto scolastico a Premana, in convenzione con Pagnona verrà mantenuto ugualmente, malgrado ci siano state delle richieste e proposte avanzate da numerosi genitori per migliorarlo.

Il Comune, pur tenendo conto delle proposte e richieste presentate dai genitori, verificando anche con il Comune di Pagnona ha dato per impraticabile al momento l’introduzione di soluzioni alternative e conferma anche per il prossimo anno scolastico lo scuolabus.

Le condizioni economiche del servizio in questione sono le seguenti: costo del trasporto annuo per famiglie con un solo figlio  220 €, i figli successivi al primo pagheranno  154 € (-30%).

“Vista la disponibilità di posti” informa il Comune nell’avviso pubblicato sul sito ufficiale, “si avverte che gli uffici comunali sono incaricati di accogliere eventuali ulteriori adesioni fino al 4 settembre p.v. Si informa l’utenza che le adesioni al trasporto scolastico per l’a.s. 2016- 2017 saranno aperte in concomitanza con le iscrizioni alle scuole per definire la situazione in tempo utile per tutti”.

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA