CASARGO/DON MAZZI CELEBRA LA MESSA. RI-AVVICINAMENTO SUL “CASO SPORTING”?



CASARGO – Il sasso lo aveva già tirato il mese scorso sulle pagine locali del quotidiano Il Giorno Luigi Maglia – che aveva donato lo Sporting Club Eurovillaggio alla fondazione che fa riferimento al noto sacerdote, benché di fatto gestita dal nipote.

Parole dure e la sconsolata considerazione che nonostante i proclami iniziali in realtà la struttura sia rimasta ad accartocciarsi su sé stessa, senza un reale intento di promozione e riqualificazione. “Sono dispiaciuto – aveva dichiarato Maglia – per quanto sta accadendo: la mia donazione aveva una finalità nobile, invece colgo un disimpegno, o comunque un mancato rispetto dei patti presi. È vero che il bene l’ho donato, però aveva un obiettivo ben preciso”.

Un nervo scoperto e un nodo irrisolto in Alta Valle e che proprio forse grazie all’interessamento di don Antonio Mazzi potrebbe essere dipanato. Per intanto a Casargo sabato 25 luglio 2015 alle ore 18.00 don Mazzi celebrerà la messa nel piazzale comunale. Poco probabile si tratti “solo” di una visita religiosa.

Leggi anche:

SPORTING CASARGO, SCOPPIA LA GUERRA
TRA IL ‘DONATORE’ MAGLIA E DON MAZZI

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA