OLTRE MILLE GIOVANI AL FRESCO DEL PRIMO URCA URCA! AL GIUMELLO



CASARGO – Buona la prima per l’Urca Urca! all’Alpe Giumello. Oltre 1000 giovani hanno raggiunto il festival musicale in alta quota che dopo i Resinelli e i Piani di Bobbio, questo weekend ha debuttato nella splendida cornice vista lago dei monti in Alta Valsassina.

Nonostante le previsioni meteo sfavorevoli le condizioni reali hanno permesso a tutti di divertirsi. Fatto salvo il temporale di venerdì notte, che comunque non ha provocato danni, è arrivato il vento da nord a rinfrescare questo torrido mese di luglio.

urca urca giumello 2015 cyborgsTutto ha funzionato alla perfezione – raccontano gli organizzatori -, nessun episodio spiacevole e alle 12 di questa mattina era già tutto come lo avevamo trovato”. Il pubblico ha raggiunto il Giumello in auto, in moto, in bici ma anche a piedi, “sicuramente da oggi qualche persona in più conosce questi spazi mozzafiato” raccontano i volontari dell’associazione.

“Ora è presto per darci appuntamento all’anno prossimo ancora al Giumello. Sicuramente sindaco e amministratori sono stati più che disponibili, così come i vigili di Casargo e Margno. Grande collaborazione anche da parte delle associazioni locali e da rifugisti e ristoratori”.

urca urca giumello 2015 prato

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA