TESTIMONI DI GEOVA A CONGRESSO. PARTE IL PORTA A PORTA IN VALSASSINA



VALSASSINA –  I Testimoni di Geova terranno a breve il loro congresso annuale presso il Polo Fieristico di Morbegno. Rivolgono a tutti l’invito a essere presenti all’evento. Il tema del programma di quest’anno è “Imitiamo Gesù!

Già da  questo venerdì e per tre settimane, i Testimoni di Geova in Valsassina, ma anche nel Lecchese e in Valtellina, saranno impegnati a distribuire migliaia di inviti “PORTA a PORTA” per incoraggiare tutti i residenti a essere presenti.

Giuseppe Cianci, portavoce del congresso, ha dichiarato: “Gesù, il fondatore del cristianesimo, è considerato uno degli uomini più influenti e importanti che sia mai vissuto”.

Essendo cristiani, i Testimoni di Geova sono pienamente convinti che il modo di vivere di Gesù sia il modello che dobbiamo seguire nella nostra vita. Il congresso “Imitiamo Gesù!” prenderà in esame la vita di Gesù, narrata nella Bibbia, e metterà in risalto in che modo tutti, a prescindere dal loro retaggio, stile di vita o fede religiosa, possono trarre beneficio a livello pratico dall’esempio e dagli insegnamenti di Gesù. Un momento clou del programma sarà il discorso chiave del Venerdì mattina, che svilupperà il tema “Occultati in lui sono tutti i tesori della sapienza”.

A partire da questo fine settimana, e per le prossime tre settimane, i Testimoni di Geova consegneranno personalmente a tutti gli abitanti della Valsassina, incluse le provincie di Lecco e Sondrio l’invito ad assistere al congresso. L’ingresso è gratuito. I congressi dei Testimoni di Geova sono sostenuti interamente tramite offerte volontarie.

Il congresso di tre giorni che si terrà a Morbegno inizierà Venerdì 21 agosto 2015 alle 9:20. Si calcola che presso il Polo Fieristico ci sarà un’affluenza di oltre 2.000 persone per assistere al programma di istruzione biblica. I Testimoni di Geova in Italia stanno organizzando 89 congressi in 16 lingue in 23 città. In tutto il mondo i Testimoni di Geova sono più di 8.000.000, organizzati in oltre 115.000 congregazioni.
.

Link correlati

Articolo: “Imitiamo Gesù! – Congresso dei Testimoni di Geova del 2015”: http://www.jw.org/it/testimoni-di-geova/congressi/

Video: Servizio sui congressi internazionali: http://www.jw.org/en/jehovahs-witnesses/conventions/video-clip-international-convention-report/

Referente locale per i media: Giuseppe Cianci, telefono +39 335 8047700

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK