DA SETTEMBRE ANCHE A CREMENO IL VETRO SI RACCOGLIE PORTA A PORTA



CREMENO – L’amministrazione comunale di Cremeno ha deciso di eliminare le campane stradali per la raccolta del vetro allo scopo di offrire un nuovo servizio alla popolazione e migliorare la raccolta differenziata e il decoro urbano.

Si comunica quindi che nelle giornate di giovedì con cadenza quindicinale a partire dal 10 settembre 2015 verrà effettuata la raccolta porta a porta del vetro, ed il vetro dovrà essere inserito negli appositi contenitori per la raccolta.

Gli stessi andranno esposti sulla strada in un punto raggiungibile dal furgone, entro le ore 6.00 della mattina del giorno stabilito ma non prima delle 20 della sera prima.

I contenitori potranno essere ritirati presso gli uffici comunali da lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00.

“Volevamo realizzare questo cambiamento – dichiara il sindaco Pierluigi Invernizzi – ponendo termine alla raccolta attraverso le vecchie campane del vetro con la conseguente creazione di vere e proprie discariche accanto a quelle strutture, con pericolo causato da vetri rotti e un’immagine del paese indecorosa. Resteranno solamente due campane a Maggio e due a Cremeno per agevolare i residenti di seconde case”.

Per eventuali informazioni, contattare il numero verde gratuito di Silea: 800 004 590.

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA