GRANDE SUCCESSO PER IL CONCERTO D’ARCHI AL “CASTELLO” DELLE SUORE DI BALLABIO



BALLABIO – Ormai tradizionale serata d’agosto al Castello delle madri Canossiane di Ballabio. Una serata calda e luminosa ha radunato al convento tantissimi appassionati per un evento davvero speciale.

Serata davvero unica al Castello delle Madri Canossiane di Ballabio. Nonostente il caldo, più di 200 appassionati si sono ritrovati ad ascoltare il Quartetto Iris formato da Elena Cosmo al violino, Chiara Ballabio violino, Alyona Afonichkina viola, Silvia Cosmo violoncello a cui al termine, a sorpresa, si è aggiunto un quinto componente chitarrista per l’esecuzione di alcuni brani di chitarra.

Tra il folto pubblico, inusuoale per una manifestazione in paese, l’ex parroco ed ora residente don Achille Gumier e il sindaco Alessandra Consonni con alcuni Assessori. L’affascinante scenario del parco del Castello/convento ricavato da un’antica villa ha fatto da perfetto corollario a brani classici magistralmente eseguiti. Al termine rinfresco per tutti offerto dalla Pro Loco, organizzatrice della serata.

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA