SKIROLL: SPRINT PROMO A CREMENO, I RISULTATI DELLA MANIFESTAZIONE



CREMENO – Una bella festa la seconda edizione della sprint promo di skiroll organizzata dal comune di Cremeno insieme alla locale pro loco. Tanti i giovani atleti che si sono sfidati sui 200 metri di percorso in leggera salita.

Maria Invernizzi e Giovanni Valsecchi del Nordik Ski, i più piccoli a partecipare (nella foto di copertina), hanno vinto in solitaria la categoria baby. Per i cuccioli gradino più alto del podio per Camilla Crippa e Aksel Artusi dello Sci club Primaluna. Tra i ragazzi vincono Martina Ielitro (Polisportiva Le Prese) e Simone Bergamini (Sc Primaluna); Anna Rossi (Sc Primaluna) e Claudio Colturi (Pol Le Prese) dominano invece tra gli allievi.

cremeno skirollAd Alice Antonioli (Pol Le Prese) e Federico Scanzi (Lissone) l’oro per gli aspiranti. Infine Andrea Plati (Nordik Ski) si aggiudica la gara nella categoria juniores davanti a Gabriele Schena, mentre il fratello Matteo è terzo negli aspiranti, dietro appunto a Scanzi e Sosio e davanti a Comensoli, atleti del comitato regionale.

> Classifiche complete e galleria fotografica su Italiaskiroll

 

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK