CONCORSO ALL’OSPEDALE, IL SINDACATO USB DENUNCIA: “IL TRUCCO C’È E SI VEDE”



LECCO – Pesantissima (e in attesa di verifiche) la bordata sparata da USB Pubblico Impiego Lombardia, il sindacato di categoria aderente alla Unione Sindacale di Base, secondo il quale “All’ospedale di Lecco è andata in scena la solita sceneggiata dei concorsi”.

logo_usb sindacato“Questa volta – afferma una nota di USB – si tratta di quello col pomposo titolo “Posizione organizzativa Area sanitaria S.C. Sitra, responsabile Area dipartimentale del Dipartimento di Neuroscienze”. Ebbene il concorso è stato pubblicizzato con tantissimo ritardo e non in tutte le sedi con il risultato che, dalla pubblicazione alla presentazione della domanda, rimanevano solo quattro giorni. Impossibile per molti avere il tempo di candidarsi”.

Infine, l’attacco, diretto, violento (e da dimostrare, ndr). “Ciliegina sulla torta: come sempre il nome del vincitore era noto. Vincitore, meglio vincitrice, che andrà ad occupare un posto assolutamente inutile. Da rilevare che tutto ciò è avvenuto con una dirigenza commissariata”.

> Continua a leggere su Lecconews.LC

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

settembre 2015
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK