AD INTROBIO LA “SERATA-SVOLTA”DEI GIOVANI PADANI. SENZA ADULTI O QUASI



INTROBIO – Non c’era l’ “establishment” leghista della Valle ma molti lecchesi e ad un certo punto è arrivato anche il segretario provinciale Nogara. In un pub introbiese è andata in scena la bicchierata del gruppo provinciale dei Giovani Padani di Lecco per incontrare i ragazzi della Valsassina e non.

“Avevamo già un gruppo di giovani della Valsassina ma ero sicuro che si potesse tranquillamente aumentare il numero dei partecipanti al nostro gruppo – ha detto il commissario dell’MGP Lecco Federico  Zaffarano – e così ho proposto a tutti i giovani di organizzare un evento nel cuore della Valsassina e vedere quale potesse essere la risposta. E devo ammettere che neanche lontanamente potevo immaginare tale entusiasmo”.

“Abbiamo incontrato volti nuovi, coraggiosi ed intraprendenti pronti a condividere le nostre battaglie – continua Zaffarano – è essenziale che i nostri valori, le nostre tradizioni e la nostra cultura venga difesa fin dalla gioventù ed è quello che vogliamo trasmette a tutte le ragazze e ragazzi indipendentemente dal colore politico. Ci aspetta un periodo importante dove avvieremo la campagna per il referendum per l’autonomia di Regione Lombardia e dove svolgeremo altre iniziate non solo in Valsassina ma in tutta la provincia”.

Il segretario provinciale della Lega Flavio Nogara ha annunciato che “la Valsassina merita un grande evento, ed è per questo che in primavera verrà organizzata una grande festa Provinciale della Lega Nord proprio in Valsassina alla quale parteciperà il segretario federale Matteo Salvini e quello nazionale Paolo Grimoldi. “Ho potuto percepire un grande entusiasmo, una grande voglia di fare, una grande energia tra i giovani – ha detto Nogara – che unitamente all’esperienza dei due storici segretari presenti in Valle Caverio e Torti, porteranno il nostro movimento molto lontano. La Lega Nord si prepara ad un duro lavoro che ci dovrà portare al governo del Paese e alla riconquista della Valle, e con i giovani che ho trovato in Valsassina che conferma l’entusiasmo che ho trovato a settembre a Pasturo al gazebo che abbiamo allestito durante la manifestazione zootecnica, non ho dubbi, ce la faremo!”.

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

dicembre 2015
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK