CALCIO: IN TERZA CATEGORIA IL CASARGO VINCE 2-1 IN CASA DEL FOPPENICO



Spandri Davide casargo calcioFOPPENICO – Sotto il diluvio un buon Casargo porta a casa 3 punti con una partita equilibrata: difesa compatta, buon centrocampo e attacco pungente. Le Furie Rosse espugnano il campo del Foppenico. Cronaca:pronti e via nel giro di cinque minuti Spandri si guadagna due punizioni dal limite, la prima viene rimpallata dalla barriera, la seconda batte contro il palo finendo in rete per l’1-0 del Casargo. Dopo una decina di minuti senza sussulti il Foppenico crea l’occasione per il pareggio, ma il centroavanti di casa spara sopra la traversa.

Invernizzi Roberto casargo calcioIl primo tempo finisce con il punteggio di 0-1. Oggi le furie rosse non mollano un colpo, e nonostante un paio di assenze importanti a centrocampo, i sostituti vanno a mille all’ora. La conferma arriva al 50′ quando su punizione di Spandri un velo in area libera Paroli, che in scivolata colpisce il palo e come un fulmine arriva Invernizzi che con un rasoterra insacca il 2-0.

Il campo con il passare dei minuti diventa sempre più pesante, di conseguenza le squadre vanno spesso al lancio lungo e di fatto, su uno di questi, il Foppenico trova il gol grazie anche a una indecisione di Gobbi che non trattiene la palla, regalando così il più facile dei goal.

Comincia la girandola delle sostituzioni. Mister Paroli cambia Rizzi con Berera per sfruttare gli spazi lasciati dal Foppenico, ma con un campo ormai al limite, tutto resta bloccato.Nel finale ultimo brivido: il Foppenico scheggia la traversa su cross. Triplice fischio e 2-1 per il Casargo.

Grazie al sacrificio di tutti i giocatori, attaccanti compresi, il Casargo scippa tre punti alla seconda in classifica. Domenica prossima turno casalingo contro l’Ellese ultima in classifica, non per questo partita facile.

S. M.
.

Formazione Casargo
1. Gobbi
2. Maroni
3. Tinti (dal 70′ Baruffaldi)
4. Pomoni 
5. Locatelli
6. Paroli 
7. Invernizzi
8. Arrigoni G. (dall’80’ Corsetti)
9. Spandri 
10. Rizzi (dal 75′ Berera)
11. Brambilla

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

febbraio 2016
L M M G V S D
« Gen   Mar »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
29  

METEO VALSASSINA