L’ORATORIO DI MARGNO, DON BRUNO E UNA VALLE “IN BLU” IN DIRETTA SU CANALE 5. IL VIDEO ESCLUSIVO



CANALE5 A MARGNO X DON BRUNO E AUTISMOMARGNO – Non capita spessissimo che l’Alta Valsassina vada in tv, ma quando c’è di mezzo don Bruno Maggioni… tutto può succedere. Anche di vedere la sala dell’oratorio di Margno (fuori piove) protagonista della trasmissione “Pomeriggio Cinque”, condotta da Barbara D’Urso.
Alle 18:17, in lieve ritardo sulla tabella di marcia prevista inizialmente, le telecamere del colosso Mediaset si sono accese proprio nell’oratorio del paese, dove il popolare don e un gruppo di valsassinesi hanno illustrato le iniziative che “illumineranno di blu” la Valle il prossimo 3 aprile per la giornata mondiale di consapevolezza sull’autismo.

Il passaggio di Margno è durato anche più del classico “quarto d’ora di gloria”: ben 23 minuti ricchi di verve – come sempre in concomitanza con gli “show” del parroco dell?alta Valle – di canzoni ma anche di informazione seria su un tema tutt’altro che divertente come appunto l’autismo. Un argomento però che, se trattato col garbo e la capacità da autentico intrattenitore di don Bruno, può essere affrontato al meglio. Uno spot formidabile per una causa degnissima.

 


,

 

DON BRUNO ORATORIO BLU X AUTISMO

Grazie a Cinzia e Morena per le immagini

  

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

CFPA, FUSIONE CON SONDRIO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

febbraio 2016
L M M G V S D
« Gen   Mar »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
29  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK