VENTESIMO TROFEO INTERFORZE. LE FOTO DELLA GIORNATA A BOBBIO



PIANI DI BOBBIO – Una giornata di sole ha accolto venerdì 19 febbraio la ventesima edizione del trofeo interforze di sci e snowboard. A gareggiare nelle tre specialità – sci di fondo, slalom gigante e “tavola” – i vari corpi delle forze di polizia lecchesi, ma con partecipazione aperta anche a familiari, amici e simpatizzanti. Prima nella graduatoria degli atleti in servizio la squadra dei Vigili del Fuoco, tra gli atleti in congedo affermazione di categoria per i Carabinieri.

Presenti anche il Prefetto Liliana Baccari ed il Questore Gabriella Ioppolo, il Tenente Colonnello dei Carabinieri Alessandro Giuliani, il comandante provinciale della Forestale Andrea Turco, il capitano della Guardia di Finanza Centi, l’ingegner Battaglia vicecomandante dei Vigili del Fuoco e ancora il sindaco di Barzio Andrea Ferrari, l’assessore allo Sport del Comune di Lecco Stefano Gheza e la direttrice della Casa Circondariale di Lecco Pescarenico Antonina D’Onofrio.

Dopo aver offerto grazie a Quelli delle Radio Valsassina la diretta streaming delle premiazioni ecco una carrellata di immagini della manifestazione organizzata dal comitato Forze di polizia Tempo libero.

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE PRIMALUNA-CORTENOVA, SI FA O NO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

febbraio 2016
L M M G V S D
« Gen   Mar »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
29  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK