LA LETTERA/NEVICA E MEDIASET SE NE VA. “PAGHIAMO PREMIUM E CI DICONO CHE SONO PROBLEMI NOSTRI”



VALSASSINA – Che è successo? Semplice, ha nevicato e per l’ennesima volta i canali del digitale terrestre Mediaset sono spariti. Per fortuna ha nevicato poco questo inverno altrimenti…

E’ l’amara considerazione di un lettore che all’ennesimo episodio di black out televisivo scrive a Valsassinanews. E prosegue:

L’anno passato aveva nevicato di più ed infatti i segnali sparivano più spesso. Quest’anno tre nevicate e tre volte i canali Mediaset sono spariti per ore. Anche ieri (sabato) sono spariti più o meno dalle 14 e sono ritornati solo oggi (domenica) attorno alle 9.30.

Perché accade? Si dice che è la neve sui ripetitori. Ma allora perché RAI, La7, Realtime, Marcopolo… funzionano anche se nevica??

Il problema principale è per noi che paghiamo l’abbonamento a Mediaset Premium e poi vediamo sparire i canali per cui sborsiamo. Paghiamo per le partite di calcio, ma non possiamo vederle perché nevica!!

Se poi chiami il loro servizio di assistenza al numero 199.309.309 oltre che stare al telefono per dei minuti (al costo di 49 cent al minuto per chi usa il cellulare!!!), ci si sente dire che loro non hanno problemi, i problemi sono dell’antenna dell’utente.

Parlandone in giro sembra invece che quasi tutta la valle ha lo stesso problema: Introbio, Primaluna, Pasturo, Barzio, Cassina, Cremeno, Moggio, Cortenova e Taceno.

Questi disguidi sono autolesionistici per Mediaset, perché così perde solo abbonati a favore del concorrente sul satellite, dove lì si dice che problemi di questo tipo non se ne verificano mai.

Lettera Firmata

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK