DUE GIORNI DI “RESPIRO PROFONDO”, NEL WEEKEND (AL COPERTO) IL PICCOLO GRANDE FESTIVAL OLISTICO



BARZIO – Domani e domenica si torna a “respirare” profondamente e a pieni polmoni. Torna Il Respiro della Valle! L’aria sana e fresca della Valsassina si unirà all’energia delle discipline olistiche e della consapevolezza.

olistico tendone sagraDue giorni di tranquillità per la prima edizione “in grande” del piccolo festival olistico affermatosi in Alta Valle e da quest’anno ospitato sul piazzale del Sagra delle Sagre. Conferenze, tecniche di massaggio, produzioni artigianali, ma anche arti marziali, la novità del 2016.

La Ceresa Srl ha abbracciato il festival inserendolo nel calendario estivo dei maxi eventi in attesa della storica Sagra delle Sagre, due quindi gli spazi a disposizione, entrambi al coperto. La grande tensostruttura alzata per il Nameless accoglierà i banchetti dei prodotti, le aree massaggio e il palco per le conferenze; lo “spazio valsassina”, l’edificio accanto, sarà invece teatro per le arti marziali.

Iniziati nel pomeriggio i preparativi per il pubblico che da domattina è atteso numeroso. Ingresso e parcheggi gratuiti, il denaro raccolto dai massaggiatori e dai mercatini tibetani andrà ai monaci buddisti protagonisti dell’incontro tra le due realtà montane. Il centro del festival sarà infatti il mandala di sabbia, preparato nella due giorni e distrutto al termine dell’evento.

> Scopri di più sul sito ufficiale

respiro valle programma

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

giugno 2016
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

METEO VALSASSINA