DON MARCO ZANOTTI LASCIA LA VALSASSINA. DA SETTEMBRE A MERONE, NON VERRÀ SOSTITUITO



PRIMALUNA – Don Marco Zanotti, dopo 4 anni di intensa attività a favore dei bambini, ragazzi, adolescenti e giovani della Comunità Pastorale Madonna della neve, con un’attenzione verso la Pastorale in tutta la Valsassina diventa parroco a Merone. Ma non verrà sostituito.

Ecco il comunicato apparso sul sito del Decanato di Primaluna:

Don Marco Zanotti, vicario per la Pastorale Giovanile della Valsassina e Coadiutore degli Oratori della Comunità Pastorale Madonna della neve lascia l’incarico  dopo 4 anni per diventare parroco, dal primo settembre, a Merone sostituendo don Ottavio Villa che andrà a Lecco nella Comunità pastorale di Maggianico-Chiuso, intitolata al Beato Serafino Morazzone.
Un augurio per una proficua nuova missione pastorale da parte di tutto il Decanato della Valsassina al neo parroco. Don Zanotti concluderà le attività Pastorali in atto nella Comunità.

.
La comunicazione di nomina da parte del Vicario Episcopale:

Lecco, 2 luglio 2016

Carissimi,
don Marco Zanotti dal prossimo 1° settembre lascia, dopo 4 anni, la responsabilità di Vicario Parrocchiale nella Comunità Pastorale “Madonna della Neve” in Primaluna (LC) per essere nominato dall’Arcivescovo nuovo parroco della parrocchia “SS. Giacomo e Filippo” in Merone (CO). Resta quindi nella Zona pastorale III di Lecco.
Per ora non sarà sostituito.
La gratitudine e la preghiera siano fin d’ora la forma privilegiata e più sostanziale della nostra fraternità e vicinanza.

Mons. Maurizio Rolla
Vicario Episcopale

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA