“TUTTI A SCUOLA” ANCHE IN CAMERUN. SABATO AL COE LA MUSICA DEGLI STRANGE SILVER MAN



BARZIO – Sarà un concerto degli Strange Silver Man a inaugurare, sabato 30 luglio alle 21 nella sede di Barzio, la campagna “Back to School/Tutti a scuola” a sostegno delle scuole del Coe in Camerun.

strange silver manLa musica degli Strange Silver Man è una miscela di pop-rock, blues e folk, rifinita dal sound di un sax tenore spesso nel ruolo di solista. L’alternarsi di generi e registri è una cifra stilistica dei live della band milanese che nel 2015 ha già calcato il palco di Cascina Martesana. Ampio e variegato anche il repertorio cover: da Brassens agli Ja-Ga Brothers passando per Hank Williams. Nel 2014 è uscito il primo album omonimo.

“Siamo molto felici di ospitare una tappa del tour degli Strange Silver Man – spiega Rosa Scandella, presidente Coe – il cui cantante è stato un nostro volontario in servizio civile in Camerun ed ora un nostro socio e collaboratore. Invitiamo tutti a questo evento che animerà il nostro giardino e la Valle. Attraverso le donazioni che riceveremo sosterremo le scuole che il Coe ha avviato in Camerun. La campagna “Back to School” che abbiamo organizzato rappresenta per noi una bella occasione per sensibilizzare sulle difficoltà all’accesso scolastico e al ritorno a scuola di molti giovani in Africa”.

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK