SCI D’ERBA: A BELLUNO SODDISFAZIONI “MADE IN VALSASSINA”



sci d erba (1)TAMBRE (BL) – Si è conclusa la terza prova del Circuito Talento verde FISI per lo sci d’erba, che ha visto partecipare e vincere anche alcuni ragazzi del lecchese.

Tante medaglie per i giovani impegnati tra sabato e domenica nella terza prova del Circuito, in particolare hanno primeggiato nello Slalom Luca Ruffinoni, Nicolò Schiavetti e Giorgia Rosita Grassi, tutti posizionati sul secondo gradino del podio.

sci d erba (2)Nel Gigante si è qualificato al primo posto Luca Ruffinoni, mentre si sono aggiudicati la seconda posizione nelle reciproche categorie Nicolò Schiavetti e Giorgia Rosita Grassi.

La soddisfazione degli allenatori Antonella Manzoni, Carlo Ruffinoni e di tutto lo staff del Valsassina Ski team a.s.d. è tanta e le aspettative per la quarta prova, in trasferta in terra parmense, sono alte. La finale verrà disputata a settembre a Bolbeno.

Altra soddisfazione quella per Mattia Arrigoni che domenica ha avuto l’onore, assieme ad altri sportivi valsassinesi, di inaugurare la 51^ Sagra delle Sagre.

apertura sagra

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA