CHE ONORE PER INESIO: WORKSHOP IN MUGGIASCA PER GLI SCIENZIATI SVEDESI



VENDROGNO – Hanno scelto i silenzi della Muggiasca gli scienziati del gruppo di Biotecnologia della Chalmers University di Goteborg, Svezia per il loro ritiro annuale. Una trentina di ricercatori di diversi paesi del mondo guidati dal dottor Maurizio Bettiga, ricercatore Senior della prestigiosa università svedese, colichese ed amante della sua terra, si ritroveranno dal 24 al 28 agosto ad Inesio, frazione di Vendrogno in una stupenda location, l’ex incannatoio ora molto ben trasformato, al limitare dei boschi e proprio di fronte alla Grigna.

Questo workshop, rigorosamente a porte chiuse, è un momento molto importante per rinforzare lo spirito di gruppo, affrontare e risolvere le problematiche che possono interferire negativamente sul lavoro di ricerca, punto d’orgoglio di questa antica università.

Onorati della loro presenza, in attesa di incontrarli, graditi ospiti nel nostro Museo del latte e della storia della Muggiasca, auguriamo loro una buona permanenza e buon lavoro, con il motto della loro università: Avancez !

A. Z.

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA