VALSASSINA D’ORO PER LO SCI D’ERBA: DAL TRENTINO PIOGGIA DI TITOLI NAZIONALI JUNIORES



BOLBENO (TN) – Con il fine settimana di gare in Trentino, più precisamente a Bolbeno si è conclusa la stagione nazionale giovanile dello sci d’erba. Sulla pista Le Coste, che d’inverno ospita tutte le promesse dello sci, nel fine settimana si sono sfidati sia i giovanissimi, ma soprattutto i più forti interpreti italiani di questo sport che ha molte similitudini con la versione invernale.

Dal Trentino arrivano belle notizie per i giovani atleti valsassinesi visto che sabato nello speciale ha vinto Giorgia Rosita Grassi del Valsassina Ski Team mentre Nicole Mastalli dello Sci Club Alta Valsassina si è piazzata al terzo posto. Parti invertite nel gigante di oggi: Nicole Mastalli con la sua vittoria si è graduata campionessa italiana mentre Giorgia Rosita Grassi è arrivata terza; quarto posto per Mark Mastalli.

La classifica finale del Talento Verde vede Giorgia Rosita Grassi prima per gli Under 14, seconda Nicole Mastalli; primo posto per Luca Ruffinoni nella categoria Under 12, vincendo sia sabato sia domenica, e terzo posto per il piccolo Mark Mastalli nella categoria Under 10, Nicolò Schiavetti vince l’oro nella categoria Under 16.

Parentesi anche per gli azzurri nella giornata conclusiva del circuito giovanile: Mattia Arrigoni è stato premiato come campione italiano di super gigante; Antonella Manzoni ha vinto nel  suo super gigante, e anche Marco Combi colleziona ottimi piazzamenti con due argenti per chiudere in bellezza l’anno dell’esordio in nazionale.

F.M.

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

settembre 2016
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

METEO VALSASSINA