GRATTAROLA E QUEL SETTIMO TITOLO MATURATO CON UNA PROVA DI ANTICIPO



POZZA DI FASSA (TN) – Come anticipato ieri sera da VN, Matteo Grattarola da Margno si è laureato campione Italiano di Trial Outdoor con una gara di anticipo: settimo titolo consecutivo e addirittura ventesima affermazione di fila. Così celebra la nuova affermazione di Teo Mat la pagina dedicata dal sito delle Fiamme Oro (Grattarola è in forza al gruppo sportivo della Polizia di Stato).

Con la 20a vittoria consecutiva il nostro portacolori Matteo Grattarola conquista il suo 7° titolo italiano con una gara di anticipo. Netta la vittoria di Matteo nella gara di ieri dove ha fatto tre giri impeccabili e senza sbavature rifilando agli avversari distacchi notevoli. Buona la prova per Maurino che al rientro dall’infortunio ha guidato molto bene; al termine del secondo giro occupava la 2° posizione provvisoria, poi la stanchezza derivante dalla mancanza di condizione ha influenzato il suo terzo giro retrocedendolo in quarta piazza (pari punti con il 3° ma con meno passaggi netti). 

I commenti del tecnico Fabio Lenzi al termine della gara: ”Anche oggi una giornata soddisfacente. Matteo oggi sembra aver fatto un’altro sport, ha girato veramente fortissimo in una gara che nascondeva molte insidie visto il terreno pesante e la pioggia caduta durante la giornata. Ottimo il rientro per Daniele che, partendo per primo, si è trovato attardato nell’ultima tornata e non è riuscito a gestire bene le ultime energie rimaste. Ha pagato la mancanza di condizione ma direi che ha fatto molto bene. Anche gli atleti della sez. giovanile hanno guidato bene dando come sempre il loro meglio e continuando il percorso di crescita. Anche oggi abbiamo raccolto spunti interessanti per calibrare i prossimi allenamenti in vista dei prossimi impegni”.

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

settembre 2016
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

METEO VALSASSINA