SCI ALPINO/I GIOVANI LOMBARDI IN RITIRO IN TIROLO. TEST SULLA NEVE E SESSIONI VIDEO



sci-alpino-alpi-centrali-pitztal-7MILANO – Prosegue a pieno regime e secondo il crono programma il primo collettivo della formazione lombarda dello sci alpino sia maschile sia femminile che si trova in allenamento ai 3.440 metri del ghiacciaio tirolese di Pitztal. I ragazzi agli ordini di coach Simone Stiletto e di Elio Presazzi dallo scorso venerdì stanno affrontando una serie di test di slalom gigante e di slalom speciale. Soddisfatti sino ad oggi i due allenatori lombardi che stanno lavorando molto bene grazie anche alle ottime condizioni della neve e del meteo.

Per i ragazzi del Comitato Fisi Alpi Centrali di sci alpino quello di Pitztal è il primo collettivo in vista della prossima stagione agonistica. In tutto sono impegnati 13 atleti fra maschi e femmine con sessioni mattiniere dedicate al gigante ed allo speciale, mentre nel pomeriggio spazio alle sessioni video. Da oggi, lunedì, e sino alla fine del collettivo previsto per giovedì 29 settembre spazio a test fra i pali stretti.

sci-alpino-alpi-centrali-pitztal-3Ricordiamo che a questo prima sessione di allenamento prendono parte Davide Baruffaldi, Francesco Gori, Francesco Sorio, Federico Tomasoni. Per quanto riguarda il settore “rosa” coach Presazzi ha chiamato: Petra Smaldore, Ilaria Ghisalberti, Luisa Bertani.

Insieme a loro sono stati convocati i ragazzi e le ragazze del gruppo “controllati”: Giacomo Rigamonti, Antonio Vittori, Sara Ferrari e Silvia Turla. A questi si aggiungono anche gli “osservati” Ginevra Bonasia e Matteo Salvatoni.

 

sci-alpino-alpi-centrali-pitztal-13

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

settembre 2016
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK