SPORT & MEDIA/IL BARZIESE MARCO COMBI DEBUTTA IN TELEVISIONE



SONDRIO – Debutto televisivo per il barziese Marco Combi: è avvenuto nella serata di lunedì su TeleSondrioNews (TSN), nel corso di una nuova trasmissione sportiva denominata “Bar dello Sport”, in diretta dagli studi di Sondrio e dedicata al calcio, nella prima parte si è parlato di Serie A e di Coppe europee, mentre nella seconda spazio per le categorie minori, Eccellenza, Prima, Seconda e Terza categoria, eventi che la domenica vengono seguiti dagli ospiti presenti in studio. La trasmissione viene condotta da Paolo Croce e nella puntata inaugurale gli ospiti in studio sono stati Roberto Polattini, attuale allenatore dell’Albosaggia Ponchiera, Alessandro Danieli la voce del calcio Sondrio, Giuseppe Maiorana che segue le categorie minori per la Provincia di Sondrio e Marco Combi, collaboratore di Valsassinanews da otto anni per il calcio, nonché voce del Cortenova su TSN nelle partite della domenica e dal 2008 radiocronista delle partite di calcio del torneo delle contrade di Barzio.

combi-marco-tv-2TSN da molti anni segue il calcio minore nel corso della trasmissione Domenica Sport, con una sorta di “Tutto il calcio minuto per minuto” delle serie minori con collegamenti dai campi di calcio. La trasmissione è molto seguita, come anche il sito dove si trovano aggiornamenti in tempo reale di risultati e classifiche dalla serie D alla Terza categoria.

Combi ha così commentato il suo debutto televisivo: “Sono tredici anni che seguo le partite per TSN, mi piace molto trasmettere alla radio, mi hanno invitato a partecipare alla nuova trasmissione televisiva e ho accettato volentieri, spero di essere all’altezza. Alla radio la gente ti ascolta senza vederti e la cosa più importante è non perdere mai di vista le azioni;  sia alla domenica che durante il torneo delle Contrade il mio compito è di  raccontare le partite ma è fondamentale anche il lavoro svolto della regia per la messa in onda. In televisione cambia tutto, gli ascoltatori ti vedono e seguono quello che avviene dallo schermo”.

 

 

.

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

settembre 2016
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

METEO VALSASSINA