CORSE DOMENICALI: ANTONIOLI VINCE A PASTURO, REDAELLI E ACQUISTAPACE PRIMI ALL’ALPE ZUC



antonioli-wins-zacup-16PASTURO/CORTENOVA – Due gli appuntamenti della domenica con gare a piedi e in Mtb (in un caso miste). A Pasturo la sesta edizione della staffetta Df Sport Specialist con Daniel Antonioli – recente vincitore della Zacup – davanti a tutti nella particolare formula in doppia frazione: 9 km in mountain bike fino all’alpe Cova, poi la seconda parte per giungere al traguardo del bivacco “Riva Girani”.

L’atleta dei Resinelli si è imposto in 56’03” (33’21” in Mtb, 22’42” a piedi). Secondo Davide Trincavelli in 57’59”, completa il podio Massimo Colombo (59’23”). Al femminile prime Manuela Maggioni e Monica Casiraghi davanti a Paola Beri e Aurora Invernizzi e alla coppia Tania Manzoni-Debora Benedetti.

Tra le staffette primi Giovanni Codeghini e Luigi Pomoni, su Andrea Melesi-Adriano Berera, terzi Andrea e Roberto Artusi. Classifica anche per le staffette “miste” con affermazione per Adriano Ticozzelli e Martina Brambilla su Romeo Arrigoni e Annamaria Arrigoni BattaiaStephania Magri-Ruben Degiorgio.

———————————————

Risultati immagini per Eros Radaelli (Asd Falchi Lecco)Nella seconda edizione della Cortenova-Alpe Zuc, limitata nelle adesioni a causa del maltempo, vittoria per Eros Radaelli (Asd Falchi Lecco) nella gara podistica e per l’atleta di casa Marco Acquistapace su due ruote. Per i 5,5 chilometri del eprcorso 81 i partecipanti “a piedi” contro una ventina di bikers.

Dietro a Radaelli, il premanese Tiziano Bertoldini e Attilio Artusi da Cortenova. Tra le donne, prima Alessia Bergamini su Maria Gianola e Ada Codega.

Per la parte ciclistica Acquistapace regola i compagni di team (Cs Cortenova) Giuseppe Mascheri e Mauro Arrigoni. Una sola donna al via, scontata vincitrice: Valeria Pesatori (Run Bike).

Foto di Radaelli courtesy Sportdimontagna.com

 

 

.

 

 

 

 

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

ottobre 2016
L M M G V S D
« Set   Nov »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

METEO VALSASSINA