CORSA CAMPESTRE: PREMANA E CORTENOVA SUL PODIO AD ALBATE



ALBATE (CO) – Prima prova regionale Csi di corsa campestre domenica ad Albate: la vittoria di giornata è andata ai campioni italiani della scorsa stagione, i valtellinesi del Santi Nuova Olonio, al secondo posto si è piazzata l’As Premana mentre il terzo gradino del podio è andato al Cs Cortenova. Il Team Pasturo si è piazzato al ventesimo posto mentre la Pol. Pagnona è finita quattordicesima e Asd Stella Alpina al 32 posto.

A livello individuale c’è da evidenziare la vittoria della premanese Francesca Gianola nella gara della categoria Allieve, primo posto anche per Simona Fazzini tra gli Amatori Femminili A, secondo posto per Elena Tagliaferri della Pol. Pagnona.

Maria Gianola è arrivata terza tra le Amatori B femminile, mentre Chiara Gianola ha vinto tra i cuccioli femminili, primo gradino del podio per Andrea Benedetti nei cuccioli maschili, mentre Paolo Gianola è arrivato secondo tra gli esordienti maschili.

Terzo posto per Floriana Butti del Team Pasturo nella gara juniores femminile, primo posto invece per Massimo Gianola del Premana tra i ragazzi. Tra i veterani il secondo posto è andato a Gianni Muttoni del Pagnona.

La prossima gara regionale si disputerà domenica 18 dicembre a Costa Volpino mentre il campionato provinciale riprenderà il 4 dicembre a Rogeno.

> LE CLASSIFICHE COMPLETE

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

novembre 2016
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK