CARABINIERI IN FESTA A CRANDOLA, PRESENTE IL COMANDANTE PROVINCIALE



CRANDOLA VALSASSINA – crandola-festa-carabinieri-2016-4Celebrata a Crandola, nella parrocchiale di S. Antonio Abate, la santa messa in ricordo di tutti i caduti dell’Arma dei Carabinieri.

Alla cerimonia, officiata da don Bruno Maggioni, hanno partecipato il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Lecco Ten. Col. Pasquale Del Gaudio, i Comandanti e i Carabinieri in servizio presso le stazioni di Introbio e Casargo, l’ispettore regionale dell’ANC Generale Nazzareno Giovannelli, i sindaci della Valsassina, i rappresentanti delle sezioni ANC di Lecco e Calolziocorte, i rappresentanti e i gagliardetti dei gruppi alpini e delle associazioni Combattentische dell’intera Valle, una rappresentanza della Croce Rossa e la popolazione di Crandola. Presente alla cerimonia anche il Corpo Musicale San Dionigi di Premana.

crandola-festa-carabinieri-2016-2Dopo la messa, nella sala della Pro Loco del paese dell’Alta Valle è stato offerto un rinfresco a tutti i partecipanti, occasione per rinnovare ai militari in servizio nelle due stazioni del nostro territorio, nonché al Comandante Provinciale di Lecco, la stima e la riconoscenza per l’impegno profuso nell’attività quotidiana a favore della comunità.

L’Associazione Nazionale Carabinieri della Valsassina, che ogni anno organizza questa ricorrenza in un paese diverso della Valle, ringrazia tutti i partecipanti, il sindaco e la pro loco di Crandola per l’accoglienza, il Ten. Col. Del Gaudio e tutti i Carabinieri presenti, il Generale Giovannelli, le autorità civili, don Bruno, l’ANC di Cantù per l’esposizione delle auto d’epoca dell’Arma e il Nucleo Uniformi Storiche dell’Ispettorato ANC della Regione Lombardia.

crandola-festa-carabinieri-2016-1

 

 

,

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

dicembre 2016
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

METEO VALSASSINA