L’INCENDIO DEL DUE MANI IN DIRETTA INTERNET. GRAZIE A “QUELLI DELLE RADIO VALSASSINA”



qrv-diretta-fb-camion-incendio-due-mani-1BALLABIO – Si sono posizionati sulla strada verso i Resinelli e da lì, grazie al grazie al supporto tecnico con camion regia di Scintilla service, i ragazzi di ‘Quelli delle Radio – Valsassina’ stanno trasmettendo ininterrottamente da questa mattina, in diretta web, le immagini del grosso incendio sul monte Due Mani, lato Ballabio.

Democrazia dal basso, informazione non mediata, l’evento che sta tenendo tanta gente in apprensione “live” su tutte le piattaforme web (pc, smartphone, tablet…), gratis e appunto in rigorosa diretta: un grazie d’obbligo a questi giovani intraprendenti e generosi. Il tutto infatti è a spese loro.

alessio-rosaqrv-diretta-fb-camion-incendio-due-mani-3Alessio Rosa e Samuele Viganò stanno dunque fornendo un importantissimo servizio alla comunità – di Ballabio, della Valsassina e non solo. 

Sotto gli occhi di tutti, minuto per minuto l’evolversi – fortunatamente a quanto pare positivo – del maxi rogo sulla montagna che sovrasta quest’area, di fronte alla Grignetta.

.

LA DIRETTA DELL’INCENDIO SU FACEBOOK
[Quelli delle Radio – Valsassina – clicca per collegarti]

diretta-fb-qrv-incendio-2

qrv-diretta-fb-camion-incendio-due-mani-2


I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

gennaio 2017
L M M G V S D
« Dic   Feb »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK