CORSA CAMPESTRE: CORTENOVA VINCE A MANTOVA ED È SECONDA IN LOMBARDIA. BENE ANCHE PREMANA



CASTEL GOFFREDO (MN) – Con la terza prova di questa domenica a Castel Goffredo in provincia di Mantova si è concluso il 26mo campionato regionale Csi di corsa Campestre. Il titolo è andato ai valtellinesi del Santi Nuova Olonio nonostante il loro terzo posto di giornata. A vincere in questa domenica soleggiata ma fredda è stata la rappresentativa del Cs Cortenova che si è piazzata alla fine seconda nella classifica generale.

Il secondo posto di giornata è andato all’As Premana (terza nella generale), le altre valsassinesi si sono così piazzate:
Pol. Pagnona 16ma (12ema nella generale)
Team Pasturo decimo posto di giornata e quindicesima nella generale
Asd Stella Alpina 25mo posto domenica e 30mo complessivo.

Uno solo il titolo regionale conquistato da un’atleta valassinese, quello che va a Simona Fazzini dell’As Premana nella categoria Amatori A, tanti i podi invece per i valsassinesi: secondo posto nella categoria Ragazzi per Massimo Gianola del Premana, seconda piazza anche per Chiara Gianola (Senior) e Giovanni Gianola (Amatori A) del Premana, mentre Vittoria  BusiStefano Baruffaldi (entrambi juniores) e Lauro Baruffaldi (Veterani B) del Cs Cortenova sono arrivati secondi.

Per la Pol. Pagnona argento di Angela Lizzoli (Amatori A) e Graziano Ticozzeli (Veterani A), terzo gradino del podio per Elisa Paroli (Cadette), Attilio Artusi (Amatori B), Maria Gianola (Amatori B), Tiziano Bertoldini (Amatori A) tutti del Cs Cortenova mentre è arrivato terzo nella gara dei Veterani A Gianni Muttoni della Pol. Pagnona.

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

gennaio 2017
L M M G V S D
« Dic   Feb »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

METEO VALSASSINA