LA FOTODENUNCIA: BLOCCA IL GARAGE DELLA CROCE ROSSA E NON SI FA TROVARE



BALLABIO – Il fatto segnalato da un lettore di VN è accaduto in mattinata, più o meno all’ora di pranzo. E probabilmente proprio a mangiare se ne era andato – come lo definisce l’autore della foto “bel bello” il conducente di un mezzo di lavoro, abbandonato senza troppi problemi giusto davanti al garage della sede valsassinese della Croce Rossa, a Balisio. Fortunatamente (ma si è trattato di un caso accidentale) l’ambulanza della CRI era fuori e dunque l’improvvido camionista non ha, appunto casualmente, creato problemi al servizio assicurato dalla Croce Rossa.

Evidenti le conseguenze, infauste, se invece il mezzo di soccorso fosse stato – come quasi sempre è – all’interno del deposito, in attesa di uscita per emergenza.

Il tutto, aggravato dal fatto che l’autocarro è stato lasciato lì senza un minimo avviso e a lungo non è stato possibile rintracciare il guidatore, cercato e non trovato in un vicino ristorante. “Sono rimasto in zona almeno un quarto d’ora – racconta il nostro lettore – e ho visto quelli della Croce Rossa giustamente infuriati (non ha scritto esattamente così, ndr). Dovevano riportare l’ambulanza nella rimessa e non potevano farlo, ma soprattutto secondo me è un episodio gravissimo per quello che poteva succedere”. Opportuno dunque segnalarlo, come ha fatto correttamente il nostro lettore.

Quello del “parcheggiatore insulso” invece un comportamento da censurare, senza giri di parole.

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

febbraio 2017
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

METEO VALSASSINA