IL RICORDO DEGLI AMICI DI MATTEO: “LEGATI PER SEMPRE ALLE NOSTRE RUOTE”



PRIMALUNA – Tristezza, dolore ma anche rimpianto e profondissimo affetto dagli amici di Matteo Pigazzi che stanno riempiendo le pagine dei social network di messaggi di cordoglio. E con ricordi a volte struggenti e nient’affatto retorici. Moltissimi i commenti sulla pagina Facebook del 16enne di Primaluna vittima dell’incidente in moto di sabato sera nel suo paese.

E proprio le due ruote, passione comune di Piga e di tanti conoscenti, sono il comune denominatore di vari messaggi.

Ne riportiamo di seguito alcuni:

Andre
Ti ricorderò sempre con il tuo sorriso e come quel ragazzo che come me, è cresciuto in minitrial, legati per sempre alle nostre ruote!!
Ciao Teo, buon viaggio e gas aperto!!!

Ginevra
Vederti su quel maledetto letto di ospedale, senza segni di vita, mentre ti stringevo la mano è stata la cosa più dolorosa; ti ricorderemo sempre con quel tuo sorriso e con quella tua voglia di far festa, ti ricorderò da piccolo quando eravamo solo due nanettini. Questa disgrazia ci cambierà per sempre la vita, ma ancora non riesco e non ci voglio credere che tu te ne sia andato cosi. Ora non potrò più dirti “A Piga” perché non ti vedrò mai più????
Sarai sempre il nostro Piga festaiolo e ti ricorderemo cosi, meriti un posto nei nostri cuori perché hai lasciato il segno a tutti.
Ciao campione, che tu possa proteggerci da lassù ora che sei un angelo!?
I tuoi amici ti vorranno sempre bene!

Alex
Non riesco ancora a crederci che ci hai lasciati, oggi quando sono entrato in quella maledetta sala reanimazioni non volevo crederci che eri tu sdraiato in quel letto, quando ti ho preso la mano speravo che avresti aperto gli occhi e mi avresti sorriso ma questo purtroppo non è successo, ti voglio ricordare con quel tuo sorriso sempre sulle labbra !
Riposa in pace
Ciao Teo

Rafael
Ci sono dolori che non si possono né evitare né cancellare. Esistono.Quando una persona che amiamo se ne va via per sempre, è difficile imparare a vivere con quel vuoto profondo che si spalanca all’improvviso. E non basta semplicemente voltare pagina. Non basta ripetersi che la vita continua e che non serve a nulla piangere. Non basta imporsi di non pensarci… Quel vuoto è lì. Come una ferita profonda. Che pian piano cerchiamo di far cicatrizzare… Anche se alcune ferite non si cicatrizzano mai completamente…
Te ne sei andato, senza averTi potuto salutare.
Riposa in pace Teo

Sabrina
Non ci sono parole.. ciao buon viaggio..

Ricky
…troppo pochi i tuoi anni per lasciare questo mondo.Fai buon viaggio Matteo, piccolo grande trialista.

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

febbraio 2017
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK