CALCIO, TERZA CATEGORIA: BELLA VITTORIA DEL C.S.C. CASARGO



CASARGO – Dopo una serie di sconfitte le Furie Rosse ritrovano la vittoria sul proprio campo battendo la seconda in classifica con una prestazione attenta e grintosa, grazie anche alle parate dei due portieri (para un rigore Fazzini, poi sostituito da Gobbi che con un doppio intervento nel finale salva la vittoria).

Cronaca. Dopo i primi minuti di studio sono gli ospiti a farsi pericolosi con Armeri (attuale capocannoniere con 20 reti) che dal limite impegna Fazzini. Al 25° minuto la difesa del Casargo pasticcia e ancora Armeni in girata sfiora il palo. I padroni di casa per tutto il primo tempo non riescono ad essere pericolosi tranne che su punizione di Spandri quando il difensore ospite con un intervento in extremis per poco non infila il proprio portiere.

Viglienghi CASARGO CALCIONella ripresa molte piu emozioni: al 51° arriva il rigore per il Victoria, netto fallo di mano di Baruffaldi e  dal dischetto si presenta Bakari ma Fazzini con un guizzo ribatte e sulla respinta ancora Bakari da due passi tira alto. Dopo soli 2 minuti il rigore è per il Casargo: Viglienghi [foto a destraentra in area anticipando tutti e viene atterrato nettamente, penalty che Spandri realizza spiazzando il portiere ospite per l’1 a 0. Il Victoria comincia a premere sul gas ma i padroni di casa non mollano un centimetro e al 75° è Gobbi che sale sugli scudi e con un doppio intervento nega il pareggio alla squadra ospite.

Negli ultimi minuti di gioco un paio di contropiedi non finalizzati di un soffio: prima Brambilla e poi Denisi non trovano la zampata vincente.

Domenica trasferta: Aurora S. F.-Casargo.

S. M.

Casargo-Victoria 1- 0

Formazione Casargo:
1. Fazzini dal 60° Gobbi
2. Maroni
3. Invernizzi
4. Gianola
5. Baruffaldi M.
6. Paroli
7. Brambilla
8. Benedetti dall’80° Denisi
9. Spandri
10. Viglienghi
11. Medini dal 60° Doniselli

Allenatore Giancarlo Gianola

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

febbraio 2017
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

METEO VALSASSINA