REGIONALI DI FONDO, UN TITOLO E TANTI PODI PER I PULCINI VALSASSINESI



PONTE DI LEGNO (BS) – Nel weekend in cui il nonno “Toni” Gianola conquista una medaglia di bronzo ai mondiali Master di fondo, i piccoli valsassinesi festeggiano la loro passione sul podio del campionato regionale Pulcini Memorial “Aldo Sandrini”.

A Ponte di Legno Oscar Axel Gianola della Agonistica Valsassina conquista il titolo regionale nella Super Baby maschile in tecnica classica (nella foto sotto). Nella classifica femminile è Aurora Invernizzi a salire sul secondo gradino; terzo tempo per Maria Invernizzi tra i Baby.

sci fondo pulcini oscar gianola

Sabato pomeriggio si è disputata invece la gimkana in tecnica libera, format divertente e spettacolare che prevede innumerevoli ostacoli sul tracciato. Buona prova per Aurora Invernizzi e Oscar Gianola (AG) che hanno chiuso con il terzo tempo e per Camilla Crippa dello Sci club Primaluna, anche lei terza nella categoria Cucciole.

Sempre sugli sci stretti, oggi in provincia di Cuneo, la staffetta tra squadre regionali della categoria Ragazzi valevole per il titolo italiano. Poche soddisfazioni questa volta per i lombardi, solo settima posizione per il quartetto delle Alpi centrali con la valsassinese Elena Rossi (ScP), squalificato per ostruzione l’altro team del comitato.

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA