CORSA SU STRADA: DOMENICA SPECIALE TRA LE VIE DI PREMANA, CHE VINCE LA PROVA CSI. CERIMONIA PER IL CORTENOVA DELLA CAMPESTRE



PREMANA – Premana ha ospitato questa domenica la prima prova provinciale Csi di corsa su strada valida anche come terza prova della gran combinata. Non molto partecipata la manifestazione a causa del cattivo tempo, gli atleti hanno gareggiato su di un percorso impegnativo e molto caratteristico tra le piccole vie di Premana.

Senza storia la classifica di società che ha visto i padroni di casa dell’As Premana conquistare il primo posto davanti al Cs Cortenova e alla Virtus Calco, la Pol. Pagnona si è piazzata al quinto posto, sesta posizione per il Team Pasturo, ottavo posto per l’Asd Stella Alpina.

Nell’occasione sono stati premiati gli atleti del campionato provinciale di corsa campestre consegnando trofei e medaglie sia alle società (primo posto provinciale per il Cs Cortenova) che ai singoli atleti che hanno ricevuto anche la maglietta di campioni provinciali.

Prossimo appuntamento per la corsa su strada domenica 13 maggio a Bellano con la manifestazione provinciale valida anche come prima prova del campionato regionale.

>>3ª PROVA – CORSA SU STRADA –  5 MARZO 2017 A PREMANA (Org. A.S PREMANA)

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA