CALCIO: CORTENOVA, STASERA IL RECUPERO CONTRO LA CAPOLISTA



CORTENOVA – Si recupera questa sera sul campo di casa a Campiano la gara valida per la terza giornata di Seconda categoria “saltata” lo scorso 29 gennaio a causa del maltempo. Il Cortenova (ben posizionato in classifica con 32 punti, ad una sola lunghezza dalla zona playoff) affronta la capolista del girone, la Chiavennese che guida la classifica a quota 46. Si tratta di un avversario molto ostico, una vera e propria “corazzata” costruita appositamente per il salto di categoria.

La formazione dei valsassinesi è la stessa delle ultime giornate, con i soliti convocati e qualche piccola variazione: escono Mattia Piras e Stefano Melesi, entra il portiere Andrea Malugani e torna il difensore Mattia Melesi.

La classifica ad oggi
Chiavennese 46; Berbenno* 43; Dubino 41; Talamonese 35; Foppenico 33; Lomagna e Cortenova 32; Albosaggia Ponchiera 31; Alto Lario 29; Valchiavenna  28; Bellagina 26; Maresso e Pontese 25; ArdennoBuglio 13; Pol.Villa 12; Piantedo 11

*Berbenno quattro punti di penalizzazione; le partite non disputate nella seconda giornata verranno recuperate il 23 marzo, quelle della terza giornata il 9 marzo, mentre quelle della quarta e quinta giornata il 6 aprile.

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA