CALCIO, ANCORA UNA SCONFITTA ROCAMBOLESCA PER IL CASARGO IN TERZA CATEGORIA: 2-3 CON IL MONTICELLO



CASARGO – Le emozioni non mancano mai quando scende in campo il Casargo, l’unica cosa che manca sono i punti per schiodarsi dall’ultimo posto in classifica.

Cronaca: pronti via, e gli ospiti assediano il Casargo che viene attaccato da tutte le parti senza riuscire a reagire. Al 10° la prima conclusione del Monticello e Gobbi salva sulla linea con molte proteste da parte degli ospiti per il sospetto che la palla fosse al di là della linea bianca. Al 17° in vantaggio gli ospiti che a seguito di una serie di corner in mischia trovano la zampata vincente. 30° Monticello vicino al raddoppio con il proprio capitano che di testa colpisce il palo. Al 44° la prima occasione per il Casargo sponda di Baruffaldi per Arrigoni che di destro sfiora il pareggio.

CASARGO CALCIO DE NISI GUIDODopo l’intervallo le Furie Rosse entrano in campo decise a vendere cara la pelle, al 50° arriva il pareggio: Vighienghi serve sulla destra una palla che “ el pistolero” De Nisi controlla per poi scaricare un bolide sotto l’incrocio dei pali per l’1- 1. Il Monticello non ci sta e dopo soli 5 minuti torna in vantaggio battendo una punizione velocemente che sorprende la retroguardia del Casargo: cross sul secondo palo e di testa Molteni insacca il momentaneo 1 a 2. Al 65° punizione per i padroni di casa, sulla palla Arrigoni che dai 25 metri colpisce l’incrocio; la palla finisce sui piedi di Paroli che a sua volta viene ribattuto, respinta corda e Medini arpiona il pallone per poi essere steso in area. Rigore netto, ma l’arbitro non è dello stesso parere.

Il pareggio è nell’aria e arriva al 75°: Spandri subisce un fallo al limite dell’area, è Arrigoni che si prende il compito di battere e con un potente tiro realizza il gol del 2 a 2. All’80° doccia fredda per le Furie Rosse che vengono trafitte da un preciso diagonale che non lascia scampo a Gobbi, portando il risultato sul 2 a 3 finale.

Negli ultimi 15 minuti il Monticello mette in atto una continua perdita di tempo che innervosisce il Casargo fino al triplice fischio. Giovedì 16 marzo 2017 ore 20,30 recupero Casargo-S. Giorgio Casatenovo sul campo di Cortenova.

S. M.

Terza categoria Lecco
C.S.C. CASARGO-MONTICELLO 2-3

Formazione Casargo
1. Gobbi
2. Maroni
3. Invernizzi
4. Arrigoni
5. Gianola
6. Paroli
7 Viglienghi
8. Denisi all’80° Fazzini
9. Spandri
10. Baruffaldi O.
11. Medini al 75° Pensa

Allenatore: Carlo Paroli

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK