ESCLUSIVA VN/SEI TAPPE PER LA NUOVISSIMA “VALSASSINA BIKE & RUN”: CORTENOVA-ALPE ZUC PRIMA GARA IN CALENDARIO L’11 GIUGNO



CORTENOVA – A giugno al via la prima edizione del Valsassina Bike & Run: un nuovo circuito non competitivo per tutti gli appassionati di MTB e running che toccherà diverse località della Valle e anche della Val Varrone, facendo sperimentare ben sei tracciati in altrettante date, spalmate su due mesi. I podisti e i ciclisti si metteranno alla prova sull’Alpe Campo a Pagnona, in Val Biandino, sull’Alpe Cova a Pasturo, a Paglio, a Premaniga..Un circuito eterogeneo e complesso alla cui realizzazione hanno lavorato in collaborazione le varie associazioni sportive e ciclistiche dei luoghi interessati.

La prima tappa coinciderà con la Cortenova-Alpe Zuc Luigi Benedetti (Santafede) a.m., alla sua terza edizione, previsto per l’11 giugno. La cronoscalata, da fare a piedi o in bicicletta, organizzata dalle sezioni Ciclismo e Atletica del Cs Cortenova è di 5 chilometri e mezzo e porta da Campiano (a Bindo, sede del campo sportivo locale) fino all’Alpe Zuc. 

Partenze alle 9 (bici) ed alle 9:10 per chi correrà a piedi. Ci sarà anche un breve tracciato per i bambini fino ai 14 anni.
Di seguito la locandina dell’evento di Cortenova.

volantino cortenova run e bike (2)

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

LE CENTRALINE IDROELETTRICHE SUI NOSTRI CORSI D'ACQUA

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO