CAMPESTRE/TITOLO PROVINCIALE PER LA STAFFETTA RAGAZZI DELL’AS PREMANA



MARIANO COMENSE (CO) – Al parco dei Vivai di Mariano Comense, con l’organizzazione dell’Atletica Lomazzo in collaborazione con l’Atletica Mariano, si sono corse le gare a staffetta per le categorie Ragazzi e Cadetti del campionato provinciale di corsa campestre. Mille i metri da percorrere per ciascuno dei tre componenti di ogni squadra, in gara individualmente anche gli Esordienti con Irene Ravasi al terzo posto e Oscar Pomoni secondo – entrambi appartenenti all’As Premana.

Nelle staffette terzo posto per le ragazze premanesi Greta Gianola, Cinzia Pomoni e Martina Gianola arrivate terze nella gara vinta dalla Virtus Calco dietro alla rappresentativa della Pol. Colverde.

Il titolo Ragazzi va all’As Premana con il terzetto Emanuele Fazzini, Matteo Tenderini e Massimo Gianola, mentre nella gara Cadette (vinta dalla Pol. Mandello) settimo posto per il Cs Cortenova ((Elisa Paroli-Clara Spano-Roberta Prada).

Il titolo provinciale nella categoria Cadetti è andato alla Virtus Calco (G.Di Dio -A.Plebani-Abe Mandelli) che dopo aver vinto il titolo regionale si aggiudica anche quello provinciale; al sesto posto i ragazzi del Cs Cortenova (Andrea Benedetti-Giovanni Artusi-Lorenzo Pepe).

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA