VALSASSINANEWS A PAGAMENTO? QUESTA VOLTA ERA UNO SCHERZO, MA ORA C’È BISOGNO DI TUTTI VOI



pesceVALSASSINA – Un abbonamento per leggere Valsassinanews? Non è vero, non ancora. Si trattava soltanto del nostro pesce d’aprile. Ma la parte divertente finisce qui. Tutti gli altri temi sollevati nell’articolo sono realtà.

Quest’anno abbiamo voluto approfittare della giornata in cui ci è concesso scherzare per lanciare l’amo e allargare ai nostri lettori la questione. Non c’è alcuna ironia nel definire “spaventosi” i numeri del nostro pubblico: dati alla mano, VN è il numero uno dell’informazione lecchese, nessun altro giornale né online né cartaceo raggiunge così tanti lettori quanto l’all news delle nostre piccole e per troppo tempo sottovalutate Valli.

girnali IperGIn questi anni siamo cresciuti portando la nostra esperienza e il nome della Valsassina anche oltre le nostre montagne. Tanti giovani hanno imparato un mestiere ottenendo l’accesso all’ordine professionale. È nato il network IperG, sostenuto dai soci della Srl, da pubblicità locale, inserzioni di vario genere e qualche preziosa donazione.

Lo sforzo editoriale è stato immane, e continua ad esserlo. A fronte di un budget limitatissimo.

Per continuare su questa strada da qualche giorno è comparso un banner Paypal, rivolto a tutti i nostri lettori. È il modo più semplice per assicurare a Valsassinanews una crescita continua ma anche l’indipendenza e certezza di un’informazione sempre libera e gratuita per tutti.

DONA-PAYPAL-logo-300

Possiamo parlare in generale perché il contributo che riceveremo tramite quel “bottone” Paypal andrà all’associazione Fermenti e non sarà quindi ad uso esclusivo della “azienda Valsassinanews” ma verrà in parte impegnato per sostenere altre iniziative editoriali locali indipendenti, che più di VN in questi anni hanno sofferto la crisi.

Non è un traguardo impossibile, non più di quanto poteva esserlo il sogno di un giornale online tutto valsassinese.

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

aprile 2017
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK