“LADRI POCO SPORTIVI”: RUBATI A PRIMALUNA I PALLONI DELL’IMMINENTE TORNEO DELLE FRAZIONI



PCortabbio 1 classificatoRIMALUNA – Martedì 23 maggio inizierà il torneo delle frazioni di Primaluna. I volontari del paese di centro Valle sono già al lavoro per sistemare il campo e preparare il tutto per l’inizio della tradizionale competizione che vedrà scendere in campo le frazioni di Primaluna, Cortabbio, Barcone, Pessina, Gero e Vimogno.

A vincere la scorsa edizione è stata la frazione di Cortabbio.

Grande è stata la sorpresa degli organizzatori però quando venerdì sera hanno trovato non solo la finestra sfondata del magazzino nei locali del campo dell’oratorio ma hanno scoperto anche che  “i soliti ignoti” hanno portato vita tutti i palloni che c’erano nel deposito.

ragazzixakcioQuesto furto non compromette comunque la manifestazione che verrà organizzata in ogni caso grazie alla collaborazione dell’amministrazione comunale, i tanti sponsor e soprattutto i molti volontari che dedicano il loro tempo ad organizzare l’evento.

Nell’edizione 2017 tutte le squadre avranno le divise, i pantaloncini e i calzettoni nuovi grazie al contributo degli sponsor.

Come è ormai consuetudine la squadra che si aggiudicherà l’edizione 2017 del torneo delle frazioni giocherà a Barzio insieme al primo delle Contrade di Barzio e a quello delle contrade di Introbio,  la “Champions” valsassinese.

Fernando Manzoni 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

aprile 2017
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK