CSC CORTENOVA: CALCIO E ATLETICA VANNO “IN TRASFERTA”



CORTENOVA – Dopo la pallavolo, anche l’atletica e il calcio del C.S.C. Cortenova hanno affrontato due trasferte fuori regione.

Cominciamo dai podisti che sono andati in Trentino, a Spera, località dal nome ottimistico e dove i gialloblu hanno fatto bella figura giungendo quinti nella Gara dei 3 Colli, valida come prima finale del campionato provinciale su strada di Trento. Perché questa trasferta? Come noto, la rappresentativa di Trento è sempre presente al meeting di campestre cortenovese, per cui è sembrato bello ricambiare la visita in segno di amicizia.

Tra le foto giunte in redazione abbiamo scelto di pubblicare quella che ritrae la forza rosa del gruppo, ultimamente in grande spolvero e in crescita.

ragazze del csc a trento

,
I giovani calciatori, invece, hanno partecipato all’undicesima edizione del Torneo Città di Viareggio riservato alle categorie dai “Piccoli Amici” agli “Allievi” per un totale di 52 società iscritte provenienti dal centro-nord Italia.

Il Cortenova ha partecipato con la rappresentativa Allievi che, dopo essere arrivata seconda nel proprio girone, ha vinto la semifinale e si è battuta con i vicentini del Trissino (già incontrati nel girone) in finale. 4-1 il risultato per i veneti, ma resta la soddisfazione di essersela giocati sino in fondo, oltre che aver vissuto una bella esperienza di sport a contatto con tanti altri giovani.

Nella foto il gruppo con la coppa al termine della finale:

ALLIEVI CSC AL TORNEO DI VIAREGGIO
Di seguito i risultati:

GIRONE ELIMINATORIO
Cortenova – Borgo San Pancrazio (VR) 3-0
Cortenova – Trissino (VI) 0-2
Cortenova – Genova Boccadasse 5-0

SEMIFINALE
Cortenova – Migliarino (PI) 1-0

FINALE
Cortenova – Trissino 1-4

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA