NUOVA GESTIONE PER IL CHIOSCO “CICLAMINO DELLE GRIGNE” A BARCONE DI PRIMALUNA



IMG_1805PRIMALUNA – Nuova gestione per il chiosco Il ciclamino delle Grigne a Barcone di Primaluna vicino alla pista ciclabile.

Dal mese di maggio il simpatico chiosco ha aperto le sue porte al pubblico offrendo il tradizionale servizio di bar con colazioni e aperitivi sia a mezzogiorno che alla sera. Il Ciclamino delle Grigne rimane aperto tutti i giorni della settimana dalle 8.30 alle 22 e accanto alla struttura si trova un splendido parco giochi per bambini con tennis tavolo, calcio balilla e area pic nic e barbecue.

IMG_1808La sua posizione ai piedi della Grigna, sulla pista ciclabile e a pochi passi del torrente Pioverna lo rende un luogo ideale per passare un momento di relax con la famiglia, amici o semplicemente da soli. Inoltre, la simpatia dei gestori Patrizia e Giordano rende tutto più semplice e accogliente.

Sabato 27 maggio ci sarà l’inaugurazione ufficiale con Staffeste ritmo FFF in una serata speciale dedicata ai giovani. Altre attività per piccoli e famiglie sono previste durante il pomeriggio e la mattinata dell’ultima sabato di maggio, oltre a degli squisiti panini di salamelle e wurstel.

Per informazioni potete telefonare al 3711410649 o visitare la pagina pagina Facebook “Il Ciclamino delle Grigne” dove verranno pubblicati tutti gli eventi in programma.

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK